Puma rilegge lo streetstyle anni 80

Alla famosa scarpa Fast Rider degli anni Ottanta si ispirano due nuovi modelli di Puma, Future Rider Ride On e Style Rider Ride On, per giovani sportivi e attenti alla moda
Puma rilegge lo streetstyle anni 80
Marzia Ciccola
1 min

La moda anni Ottanta continua a ispirare soprattutto i marchi sportswear che ripropongono, attualizzandoli, modelli dei loro archivi storici. Così fa Puma con una scarpa icona di quegli anni, la Fast Rider, il cui stile retrò viene rinnovato con la tecnologia odierna.

Future Rider Ride On

Tra streetstyle e casual, dedicate alle nuove generazioni, ecco le nuove silhouette delle Future Rider Ride On e Style Rider Ride On, pronte da essere indossate. I forti colori a contrasto sono la parte più evidente ma grazie alle ultime tecnologie anche la calzata e l'ammortizzazione sono notevolmente migliorati.

Style Rider Ride On

L'intersuola Riderfoam di nuova concezione offre un “rimbalzo” elevato, mentre gli inserti in TPU forniscono stabilità. La tomaia è leggera e decostruita in nylon ripstop traspirante per la Future Rider, con imbottitura e fodera minimale anche per la Style Rider. Le suole sono ispirate alla costruzione “federbein” tipica degli anni Ottanta.

puma.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA