Sport Style

Moda e Tendenze
0

PUMA Women ed Elodie presentano il nuovo Ne-Utral pack

La nuova collezione creata da Elodie è disponibile in esclusiva da AW LAB

PUMA Women ed Elodie presentano il nuovo Ne-Utral pack

PUMA Women presenta il nuovo NE-UTRAL Pack realizzato dalla cantante Elodie Di Patrizi, brand ambassador italiana del Global Sports Brand, e creato in esclusiva per AW LAB.

Elodie che torna oggi a interpretare la sua nuova capsule progettata con PUMA, negli scatti della campagna realizzata in esclusiva per AW LAB, è tra le protagoniste della scena musicale attuale con 3 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Confermatasi ai vertici delle classifiche radio e di vendita, il suo ultimo progetto discografico “This is Elodie”, certificato disco d’oro, è l’album pubblicato da un’artista donna più venduto nel 2020.

Il nuovo NE-UTRAL Pack di PUMA promuove un’estetica street style minimal e neutra, senza eccessi, ma con particolari accesi, dettagli neon e finiture metalliche che donano alla collezione uno stile grintoso che rappresenta appieno anche il carattere di Elodie. Aperta, libera e inclusiva, la nuova capsule è pensata per chi desidera esprimersi e svelare il proprio ‘io’ più autentico a seconda del mood quotidiano, mescolando i pezzi o abbinandoli ai propri capi e accessori preferiti per adattarsi a ogni occasione.

PUMA Women ed Elodie presentano il nuovo Ne-Utral pack

Il NE-UTRAL Pack, contraddistinto da tonalità minimal, palette colori total white e total black, accentuate da tocchi neon e dettagli metallici ha come protagoniste le sneakers FUTURE RIDER NEON con la tomaia in nylon in puma white con dettagli puma silver e luminous peach, formstrip fizzy yellow, intersuola white a contrasto con la nuova schiuma RIDERFOAM che assorbe gli urti e garantisce una migliore ammortizzazione e la suola ondulata retro-inspired. La nuova CALI SPORT NEON, evoluzione della classica PUMA California, è caratterizzata dalla suola platform e dalla tomaia in pelle puma white con profili fizzy yellow, dettagli puma silver e tocchi delicati in luminous peach.

A completare il pack della capsule collection la WOMENS CREW a girocollo in cotone total white dal taglio fresco e originale con dettagli luminous peach sulle maniche, la WOMENS TEE total white con taglio cropped e vestibilità slim fit con profili laterali luminous peach, il WOMENS DRESS total black dal taglio fit e con dettagli fizzy yellow, i WOMENS LEGGINGS in cotone total black a vita alta con inserti laterali fizzy yellow e la WOMENS CROPPED HOODY total black con cappuccio incrociato con coulisse fizzy yellow per regolare la vestibilità e fondo e polsini a coste.

A proposito della sua nuova capsule Elodie ha dichiarato: "La mia nuova capsule prende vita senza eccessi ma si sa distinguere per i dettagli neon. Non sempre bisogna gridare, a volte basta guardare con attenzione, per capire quello che ci piace veramente.”

Il nuovo NE-UTRAL Pack creato da Elodie sarà disponibile, in esclusiva, in pre-order, a partire da oggi online al sito aw-lab.com e da giovedì 24 settembre in tutti gli store AW LAB.

Tutte le notizie di Moda e Tendenze

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti