Danilo Gallinari è il nuovo Global Brand Ambassador Paul&Shark

La stella NBA scelta per rappresentare il marchio Paul&Shark a livello worldwide
Danilo Gallinari è il nuovo Global Brand Ambassador Paul&Shark
1 min

Milano - Paul&Shark sceglie Danilo Gallinari, la stella del basket italiano dell’NBA come Global Brand Ambassador per rappresentare l’anima più sportiva del brand a livello worldwide.

L’ala degli Atlanta Hawks si aggiunge ad altri due personaggi sportivi che rappresentano l’eccellenza italiana nel mondo per il proprio sport: il trionfatore di Euro 2020 Roberto Mancini e l’unico pilota italiano in Formula 1 Antonio Giovinazzi.

Il mare, il vento, velocità, energia, la sfida allo status quo e ai propri limiti per il raggiungimento di traguardi e performance ineguagliate.

DNA assolutamente italiano. Innovazione instancabile, coraggio nella competizione, dedizione completa alla qualità per raggiungere l’eccellenza, attenzione ossessiva al dettaglio per migliorare ogni performance, sensibilità ambientale. Questi i valori che accomunano i tre campioni italiani, valori condivisi con Paul&Shark.

Da Lodi all’Olimpia Milano, Danilo Gallinari viene eletto come miglior giocatore del campionato italiano nel 2008, per poi partire alla conquista dell’America, indossando le casacche dei team più prestigiosi dell’NBA. Dai New York Knicks ai Denver Nuggets, passando dai Clippers a L.A. all’ Oklahoma, fino ad approdare ad Atlanta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA