Blauer U.S.A. presenta i suoi nuovi Brand Ambassador

Lo stile di Blauer U.S.A. approda nel mondo degli sport adrenalinici grazie ai suoi brand ambassador 2022
Blauer U.S.A. presenta i suoi nuovi Brand Ambassador
1 min

Blauer U.S.A. sempre molto vicino al mondo dello sport, si appresta a vivere un 2022 a tutta adrenalina grazie a  tre  nuove collaborazioni, con atleti che hanno fatto del brivido il loro pane quotidiano.

Riccardo Marca, windsurfer free style professionista , Mattia Guadagnini, giovane fenomeno del motocross del team Red Bull Gas Gas Factory Racing e infine Alessandro De Rose, cliff diver, sono gli sportivi scelti come brand ambassador del brand  per l’anno 2022.

Sempre fashion, ma con uno stile versatile, Blauer U.S.A. è riuscito a conquistare proprio tutti, comprese le realtà più interessanti del panorama sportivo. Attraverso i suoi capi dal gusto autentico e inconfondibile realizzati solo con tessuti tecnici e di qualità, Blauer U.S.A. è in grado di vestire in modo funzionale anche gli atleti che hanno bisogno di praticità nella vita di tutti i giorni. Il brand  Blauer U.S.A. si accosta così a un mondo, quello dello sport, dove i valori della passione e dell’emozione sono imprescindibili

Riccardo, Mattia e Alessandro condividono dei valori che contraddistinguono il mondo dello sport: sacrificio, costanza e passione, principi condivisi anche da Blauer, il brand che ha fatto suo il motto “Uncompromising  Performance”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA