Ciesse Piumini rinnova la partnership con Alfa Romeo F1 Team STAKE

Ciesse Piumini , accelera la sua corsa verso il successo e rinnova la partnership con Alfa Romeo F1 Team STAKE
Ciesse Piumini rinnova la partnership con Alfa Romeo F1 Team STAKE
1 min

Dopo il successo dello scorso anno, Ciesse Piumini si conferma tra i partner ufficiali con l’obbiettivo di rafforzare e comunicare in maniera importante il connubio che vede lo sport, l’avventura, e la voglia di spingersi oltre i propri limiti come valori fondamentali di un progetto nel quale entrambi i protagonisti rappresentano italianità, determinazione, e dinamismo. Ciesse Piumini, il cui heritage è da sempre indissolubilmente legato al mondo dello sport, trova la sua affinità elettiva di valori e storia con un Player di primo piano, che da sempre rappresenta un’eccellenza italiana nel mondo.

La nuova monoposto, presentata il 7 febbraio, è il frutto di mesi di duro lavoro e del talento, della dedizione e dell'impegno.

Ciesse Piumini vedrà il suo logo spiccare sull’alettone posteriore dell’automobile guidata da Valtteri Bottas e Zhou Guanyu durante il Gran Premio di Imola e Monza e proprio in quelle occasioni sarà anche protagonista di evento dedicato realizzato in collaborazione con Alfa Romeo F1 Team Stake al fine di creare esperienze e contenuti esclusivi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA