Tocca il cielo con un dito con Salewa

Un'esperienza indimenticabile in campo base con Salewa a Merano
Tocca il cielo con un dito con Salewa
1 min
Sport & Style
TagsSalewa

DAL 28 DICEMBRE 2015 ALL'8 GENNAIO 2016 - La notte passata fra le vette alpine lontano da luci e rumori di civiltà offre emozioni forti e uniche, e le silenziose sensazioni di libertà nella natura allo stato puro.

Il campo base di Salewa a Merano
Guarda la gallery
Il campo base di Salewa a Merano


Aggiungici la poesia muta della neve sotto la luna ed hai un assaggio di quanto potrai provare nel comprensorio di Merano 2000, fra il 28 dicembre 2015 e l’8 gennaio 2016, quando presso il “Piccolo Monte Catino”, a 2.300 metri di quota tra le Alpi Sarentine, sorgerà un piccolo villaggio di 12 tende da spedizione, allestito da Salewa, il brand dell’aquila, che vanta oltre 75 anni di esperienza e competenza alpina acquisita con chi ha scritto la storia dell’alpinismo.


Nelle tende attrezzate con sacchi-letto invernali, pellicce e coperte sintetiche, sarà possibile trascorrere una notte straordinaria e ritrovare il contatto originario fra uomo e natura e il riposo del giusto dopo una cena con prodotti e ricette tipiche della gastronomia altoatesina. 
Allegro risveglio e ricca colazione, che come la cena sarà servita al Rifugio Mittager, non distante dal villaggio.


Per il numero limitato di posti e per la consueta grande richiesta si consiglia di effettuare con anticipo la prenotazione (referente: Chantal Redavid, tel. 0473 272000, chantal. redavid@merano.eu), per richiedere il voucher per il 4° Salewa Basecamp Merano.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti