Sport Style

News ed Eventi

Vedi Tutte
News ed Eventi

Puma e FIGC per le vittime del terremoto

Puma e FIGC per le vittime del terremoto

Il murales che rappresenta Verratti, Buffon & Chiellini all’asta tramite Charity Star la prossima settimana

Sullo stesso argomento

dalla redazione di Sport&Style

lunedì 5 settembre 2016 20:38

UN GESTO A SOSTEGNO DELLE VITTIME DEL TERREMOTO - Puma ha donato il murales 3D, realizzato in occasione della presentazione del nuovo kit da trasferta della Nazionale dagli artisti di fama internazionale Joe & MAX, con l’obiettivo di raccogliere fondi a supporto dell’iniziativa della FIGC tesa ad aiutare le vittime del terremoto del 24 agosto.

L’opera, oggetto di attrazione da parte dei fan durante i due giorni che hanno preceduto la gara amichevole con la Francia, è stata firmata da Gianluigi Buffon, Marco Verratti e Giorgio Chiellini a seguito di una cerimonia tenutasi a Piazza Del Ferrarese a Bari, cui ha partecipato il Presidente FIGC Carlo Tavecchio.
Il Murales sarà venduto attraverso la casa d’aste on line Charity Stars e visibile su www.charitystars.com.

Carlo Tavecchio ha dichiarato: "Siamo lieti che Puma sia sempre al nostro fianco e oggi ci supporti nella nostra iniziativa benefica volta alla ricostruzione per la ripresa delle attività giovanili nelle regioni colpite dal terremoto nel centro Italia. Siamo certi che quest’opera d’arte, che illustra il nuovo kit indossato dalla Nazionale ieri sera, fornirà un sostanziale contributo a questa importante causa".


A questo link https://youtu.be/FCxA8kYm820 il video time-lapse che mostra la realizzazione del grande murales che raffigura Marco Verratti, Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini, con un effetto 3D, nella Piazza del Ferrarese a Bari messo all’asta tramite Charity Star per raccogliere fondi a supporto dell’iniziativa della FIGC tesa ad aiutare le vittime del terremoto del 24 agosto.

 

Articoli correlati

Commenti