<p class="p1">Puma scende in campo con l'Olympique de Marseille</p>

Il brand official partner del Club calcistico francese
Puma scende in campo con l'Olympique de Marseille
dalla redazione di Sport&Style
2 min

A PARTIRE DALL'1 LUGLIO - L’Olympique de Marseille, fondato nel 1899, con i suoi oltre 118 anni di storia, è uno dei più rinomati Club calcistici del mondo. 

Oltre ad essere una delle formazioni più titolate di Francia con 10 titoli di campione di Francia, 10 Coppe di Francia, 3 Coppe di Lega, è l'unico club francese ad essersi laureato campione d’Europa nel 1993 ed è stata la prima a vincere la coppa dei campioni nell'anno in cui cambiò denominazione in Champions League inoltre, con il Paris Saint-Germain, è l'unico club francese ad aver vinto una delle tre principali competizioni calcistiche europee.

Oggi il nuovo proprietario del Club ha come obiettivo principale quello di riportare l’OM ad essere protagonista in tutte le competizioni nazionali ed internazionali.

L'Olympique de Marseille si unisce al crescente portfolio di Football Club partner di Puma tra cui spiccano il Borussia Dortmund, l’Arsenal FC e i campioni in carica della Premier League del Leicester City FC oltre alle Nazionali di Italia, Svizzera, Austria e Repubblica Ceca e alcuni dei migliori giocatori del mondo, come Antoine Griezmann, Olivier Giroud, Sergio 'Kun' Agüero, Cesc Fàbregas, Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Mario Balotelli, Hector Bellerin, Marco Reus, Julian Weigl e Yaya Touré per citarne alcuni.

Bjoern Gulden, CEO di Puma ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi di questa nuova partnership con l'Olympique de Marseille. Il club ha una grande tradizione, grande attitudine, gioca un calcio veloce e divertente, ha tifosi fantastici e i nuovi proprietari hanno grandi ambizioni e progetti per il futuro. Pensiamo che l'OM sia davvero adatto per Puma e non vediamo l’ora di iniziare questa collaborazione."

Jacques-Henri Eyraud, CEO dell'Olympique de Marseille ha aggiunto: "L’OM sarà per Puma il più importante club calcistico in Francia e siamo rimasti davvero molto impressionati dalla volontà dei suoi dirigenti di sostenerci attivamente su scala internazionale. Si tratta di un’incredibile dimostrazione di fiducia nel nostro 'OM Champion Project'. Il presente contratto ci fornirà redditi annui significativi necessari per permetterci di raggiungere i nostri obiettivi sportivi. E’ il più importante contratto commerciale nella storia del club."


© RIPRODUZIONE RISERVATA