A Bari una nuova boutique per Boggi Milano

Materiali naturali e essenziali come il legno, marmi e tappezzerie
A Bari una nuova boutique per Boggi Milano
Sport&Style
2 min

DESTINAZIONE PUGLIA - Boggi Milano ha aperto un nuovo punto vendita a Bari. L'opening rappresenta una nuova tappa del piano di crescita nazionale del marchio di abbigliamento maschile che in Italia può già contare su di una rete di 66 punti vendita monomarca. 
Con quattro vetrine all'angolo tra Via Argiro e Via Principe Amedeo, nel cuore dello shopping del capoluogo pugliese, la boutique si sviluppa su 250 metri quadrati suddivisi in due piani e ospita gran parte della collezione Boggi Milano. 


«L'apertura dello store di Bari rappresenta un ulteriore tassello del piano di espansione nazionale. Crediamo che il marchio Boggi Milano, con le sue proposte Formal ed Easy Formal, trovi in località come questa una collocazione strategica», dichiara Lucio Gallo, Head of Marketing. «A Bari possiamo già contare su di un numero consistente di clienti fidelizzati grazie a Boggi Privilege, il programma vantaggi che Boggi Milano dedica ai propri clienti, che sono entrati in contatto con i nostri prodotti negli aeroporti in giro per il mondo o tramite la nostra piattaforma omnichannel. Questo ci fa ben sperare che lo store di Bari possa darci ottime soddisfazioni sin dai primi mesi», aggiunge Gallo.  
Il concept architettonico della boutique segue l'immagine dei punti vendita che accompagna il recente sviluppo retail internazionale di Boggi Milano: materiali naturali ed essenziali utilizzati negli arredi come il legno, i marmi e il raffinato layout di tappezzerie con texture tono su tono verde e antracite creano un'atmosfera fortemente maschile, dal gusto moderno e accogliente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA