AI FESTIVAL DI MUSICA LIVE PIU’ ESCLUSIVI D’EUROPA - AW LAB e Puma presentano le nuove Tsugi Netfit, l’inedito modello Uomo di Puma.
Per il lancio di Puma Tsugi Netfit AW LAB e Puma lanciano un contest che porterà i vincitori a vivere due dei più esclusivi festival di musica live europei, BBK a Bilbao e FIB a Benicassim, inclusi VIP pass per backstage tour. Per partecipare basta recarsi in uno store AW LAB, fotografarsi con uno dei modelli Puma della campagna Run The Streets e caricare la foto sul sito www.aw-lab.com/runthestreets con #AWLAB e #runthestreets.
La nuova sneaker Tsugi Netfit fa parte dell'originale linea TSUGI che fonde heritage, design e performance ad un perfetto look street-style. Puma, con l’introduzione della linea Tsugi vuole elevare il livello dello streetwear game, spingendosi oltre i confini dell’innovazione per definire la sua direzione futura.
Tsugi che significa 'AVANTI' in giapponese, indossata da The Weeknd, il Global Ambassador di Puma nella campagna 'Run The Streets', racchiude la sensibilità e la funzionalità del design giapponese mescolata ad elementi di modernità, tecnologia e tradizione, per portare una nuova estetica nello streetwear moderno.
Tsugi Netfit è caratterizzata dall’utilizzo dell’innovativo Lacing System Netfit che offre infinite opzioni di stile e calzata in un'unica scarpa permettendo a tutti gli sneaker freaker di indossare una scarpa versatile e completamente personalizzabile. La tomaia in evoKNIT crea un effetto second skin adattandosi all'anatomia del piede e l'intersuola a doppio strato con tecnologia Ignite garantisce una reattività maggiore e un’ottima ammortizzazione.
Da oggi non è importante lo stile, le esigenze o la forma, con Tsugi Netfit ognuno può scegliere il proprio look. Le opzioni di allacciatura non hanno più limiti e portano la personalizzazione ad un livello superiore per essere ogni giorno sempre più creativi ed originali.
La nuova Tsugi Netfit è disponibile in tutti gli store AW LAB e su aw-lab.com al prezzo di 110 euro.