Bella Hadid testimonial di TAG Heuer

La top model è la nuova ambasciatrice del brand orologiero
Bella Hadid testimonial di TAG Heuer© Getty Images
Sport&Style
3 min

MANHATTAN, NEW YORK - Nel corso della Fashion Week newyorchese, TAG Heuer e Bella Hadid hanno scelto l’indirizzo cool del club sportivo Equinox Bond Street, nel cuore di SoHo, per annunciare la loro collaborazione.
Dall’immagine della campagna TAG Heuer con protagonista Bella Hadid, scattata dalla fotografa americana Cass Bird, è chiaro che questa sarà una partnership non convenzionale, unica e distintiva proprio come Bella.


Bella Hadid ha davvero bisogno di presentazioni? Il 2016 è stato l’anno che ha segnato il successo della giovane top model americana che da oggi è il nuovo volto femminile del marchio di orologi svizzeri di prestigio TAG Heuer.
Eletta ‘Model of the Year’ lo scorso dicembre, fashion icon che ha conosciuto la più rapida crescita di followers sui social media nel 2016, stella nascente nel mondo della moda, gestisce la sua vita fuori dal comune e la sua notorietà planetaria con controllo e maturità.

Sa perfettamente cosa vuole, cosa le piace e cosa vuole ottenere. A soli 20 anni, beautiful Bella ha scelto di collaborare con TAG Heuer, non solo per prestare il suo volto giovane e fresco al brand di orologeria di prestigio, ma anche per partecipare a progetti che riguardano uno dei suoi hobby preferiti: la fotografia.
Con 10 milioni di follower sui social media, ha imparato ad esprimersi attraverso le immagini, a volte spensierata, a volte profonda e misteriosa, sempre con un senso artistico definito e molto personale. Il suo linguaggio è quello dei Millennials,
la generazione con cui il brand orologiero svizzero si sta riconnettendo, sotto la guida del suo CEO Jean-Claude Biver, anche Presidente della Divisione Orologiera del gruppo LVMH.
Nel corso dell’evento Jean-Claude Biver ha dichiarato “Sono contentissimo di dare il benvenuto a Bella nella famiglia di ambasciatori TAG Heuer. Avere Bella nel team mi consente di riconnettere TAG Heuer ai Millennials e alle giovani generazioni, ma anche con il DNA avant-garde del brand, che ci spinge a fare le cose diversamente, a innovare, a osare. La famiglia TAG Heuer possiede un vero spirito di squadra. Abbiamo bisogno di qualcuno come Bella per aiutarci a catturare l’audacia e la sicurezza dei giovani d’oggi. Grazie per averci raggiunto Bella, benvenuta nel team!”

Cass Bird aggiunge: “Bella è una delle mie donne preferite da sempre! Bellissima e con una vera presenza. Il sogno di ogni fotografo e una vera musa per me. Mette tutti a suo agio in studio. Di sicuro una delle migliori dell’ambiente!”

Non a caso per l’evento è stato scelto Equinox Bond Street, uno dei fitness club più alla moda, nel corso della New York Fashion Week: la bella bruna dagli occhi blu ha mostrato con sicurezza il suo corpo perfetto, in palestra, proprio come a casa sua.


© RIPRODUZIONE RISERVATA