<p class="p1">Svelato il nuovo BR03 RS17 di Bell & Ross</p>

In occasione del lancio della nuova livrea della R.S.17 del Team Renault Sport Formula One
Svelato il nuovo BR03 RS17 di Bell & Ross
Sport&Style
3 min

IL PRIMO DI UNA TRILOGIA CHE SARA' LANCIATA A BASILEA - Il Team Renault Sport Formula One ha organizzato un evento al Royal Horticultural Halls di Londra per il lancio della nuova auto da corsa R.S.17, diventando così il primo quest’anno a svelare la propria vettura. Per celebrare il rinnovo della partnership con il Team Renault Sport Formula One, Bell & Ross, partner orologiero, ha svelato il nuovo BR03-94 RS17, il primo di una trilogia che sarà lanciata a BaselWorld.

Presenti i piloti del Team Renault Sport Formula One, Jolyon Palmer e Nico Hulkenberg e il CEO & Co-fondatore di Bell & Ross, Carlos-A. Rosillo.

Fin dalla sua fondazione nel 1994, Bell & Ross ha aiutato i piloti dei caccia a “tenere il tempo”. Nel corso degli anni il brand è diventato un punto di riferimento nel mondo dell’aviazione. Nel febbraio 2016, nella sua costante ricerca di nuovi universi da esplorare, Bell & Ross ha fatto la sua prima incursione sulle piste da corsa, legandosi al mondo altamente esclusivo della Formula 1 e diventando partner orologiero ufficiale del Team Renault Sport Formula One. Il prestigioso mondo dell’automobilismo condivide molte similitudini con l’aviazione, primo amore di Bell & Ross. In entrambi i campi gli ingegneri ricercano le prestazioni estreme, la velocità e la precisione meccanica.

“Il Team Renault Sport Formula One e Bell & Ross hanno in comune l’obiettivo di superare I limiti. Questo concetto è estremamente importante quest’anno per il nostro brand e questa partnership simboleggia ciò che si può ottenere quando precisione e velocità si uniscono. Nel 2016 abbiamo intrapreso un viaggio emozionante con il Team Renault Sport Formula One e il 2017 non sarà da meno” ha dichiarato Carlos-A.Rosillo, CEO & Co-fondatore di Bell & Ross

PROGETTATO COME UN MOTORE DI F1 - Il design, ispirato alla Formula 1, riunisce i più recenti progressi tecnologici e i materiali più innovativi, usati nel mondo delle corse. Oggi è stato presentato in anteprima il BR03-94 RS17. Questo orologio è dotato di una cassa in ceramica progettata per resistere agli urti e di un quadrante in fibra di carbonio dalla linea sportiva che lo rende particolarmente adatto al mondo delle corse automobilistiche. Questo materiale leggero e resistente richiama il volante della vettura Renault Sport Formula One (o R.S.17). Le informazioni del cronografo sono in alluminio anodizzato giallo, il colore iconico usato da Renault fin dal suo esordio in Formula 1.

Questa serie di orologi dalle elevate prestazioni sarà rivelata fra poche settimane a Basilea.

La partnership con il Team Renault Sport Formula One, fonte d’ispirazione e di continuo stimolo per Bell & Ross, integra il meglio dell’automobilismo, il re degli sport: tecnologia, competenza meccanica e materiali. Questi orologi eccezionali non sono solo caratterizzati da una grande originalità, ma puntano all’eccellenza e alla precisione ai massimi livelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA