Sport Style

Il nuovo Nato di Hamilton, sequel del suo iconico orologio militare
Orologi
0

Il nuovo Nato di Hamilton, sequel del suo iconico orologio militare

Il Khaki Field Mechanical di Hamilton fa il suo ritorno con una silhouette originale e nuovi colori per cassa e quadrante, che resistono alle condizioni più difficili. I nuovissimi cinturini Nato lo rendono il compagno ideale dei più avventurosi, grazie alla chiusura simile a una cintura di sicurezza

A volte ritornano. E quando lo fanno sono più belli e resistenti di prima. Accade anche per l’iconico orologio militare Khaki Field Mechanical di Hamilton. Animati dal movimento a carica manuale H-50, che offre 80 ore di riserva di carica, i nuovi e robusti modelli sono disponibili sia con cassa in acciaio che con cassa in acciaio con trattamento in pvd nel colore terra, prerogativa originale di Hamilton. I 38 mm li rendono fedeli all’originale, sufficientemente solidi per affrontare qualsiasi viaggio e abbastanza grandi da soddisfare ogni esigenza di misurazione del tempo.

Pilastro degli orologi militari, Nato si riferisce allo stile del cinturino, che si avvolge sul retro della cassa e si ripiega su se stesso per garantire che l’orologio, anche se incastrato, impigliato o allentato, non cada e non venga perso. Una soluzione semplice e ingegneristica che conferisce agli orologi militari una resistenza ulteriore e a chi lo indossa la possibilità di affrontare ogni sfida fisica.

Il nuovo Nato di Hamilton, sequel del suo iconico orologio militare

Con la nuova collezione, Hamilton propone moderne combinazioni camouflage con casse color terra, cinturini verde e marrone e quadranti verdi, neri o bianchi. ciascuno sfoggia gli originali numeri e vanta la visibilità notturna del Khaki Field grazie al super-luminova color sabbia per tutte e tre le lancette.

Il nuovo Nato di Hamilton, sequel del suo iconico orologio militare

Il Khaki Field Mechanical 2019 è originale, testato sul campo e dalle dimensioni perfette. L’orologio militare originale è di ritorno, e non ha mai avuto un aspetto migliore.

Hamilton venne fondata nel 1892 negli Stati Uniti, a Lancaster, Pennsylvania. gli orologi Hamilton coniugano lo spirito americano con l’ineguagliabile precisione dei movimenti Swiss-made e delle tecnologie più recenti. Nota per il suo design innovativo, Hamilton ha un legame molto stretto con il mondo del cinema e Hollywood, dove i suoi prodotti sono apparsi in oltre 500 film. Il marchio vanta inoltre una forte tradizione aeronautica. Hamilton fa parte di Swatch Group, il più grande produttore e distributore al mondo di orologi.

hamiltonwatch.com

Tutte le notizie di Orologi

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti