Hublot, orologio ufficiale del FIFA Women’s World Cup

Hublot, orologio ufficiale dell'edizione 2019 della FIFA Women’s World Cup, manifesta il suo sostegno al calcio femminile
Hublot, orologio ufficiale del FIFA Women’s World Cup
1 min

Dal 7 giugno al 7 luglio, la Francia ospita un mese di gare: 52 incontri, 24 squadre che si affronteranno in 9 stadi distribuiti in tutto il paese. Un anno dopo la vittoria dei Bleus, il calcio seduce sempre più spettatrici e l'8a edizione del FIFA Women’s World CupTM è destinata a reclutare numerosi nuovi supporter. Un evento che si deciderà con le semifinali del 2 e 3 luglio e la finale del 7 luglio a Lione. Hublot, orologio ufficiale di questa edizione 2019, manifesta così il suo sostegno al calcio femminile. Un modo per l'ambiziosa manifattura orologiera per mostrare di credere nel fascino del pallone al femminile, ormai centenario.

Tra gli amici della Maison, ci sono già 3 professioniste del pallone. Laure Boulleau ex giocatrice internazionale francese – difensore laterale sinistro del PSG -, allenatrice da quasi un anno della squadra di Bordeaux; Alex Morgan, la star americana del calcio femminile internazionale, attaccante dell'Orlando Pride; la giovane Ada Hegerberg calciatrice internazionale norvegese, attaccante dell'Olympique Lione, la cui sorella maggiore, Andrine Hegerberg, gioca nel PSG.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA