Eberhard presenta il Quadrifoglio Verde, il cronografo dedicato ad Alfa Romeo

Eberhard celebra Alfa Romeo con un segnatempo unico, concepito per rappresentare tutto il contenuto tecnico e stilistico che da sempre caratterizza i prodotti di entrambi i marchi capisaldi dell’innovazione
Eberhard presenta il Quadrifoglio Verde, il cronografo dedicato ad Alfa Romeo
Valeria Oneto
2 min

Eberhard & Co. dedica all'anima sportiva dello storico marchio italiano Alfa Romeo un nuovo cronografo in Edizione Limitata. Il cronografo battezzato “Quadrifoglio Verde”, in omaggio ai modelli più sportivi della casa del Biscione, ha cassa in acciaio di 43 millimetri di diametro, all'interno della quale è alloggiato il movimento cronografico automatico che anima i tre contatori. Tra questi spicca quello dei secondi continui, la cui lettura è data dall'emblema triangolare del quadrifoglio che diviene lancetta.

 

«Siamo orgogliosi di poter presentare il cronografo “Quadrifoglio Verde”, che sancisce il legame con Alfa Romeo, casa automobilistica con la quale riscontriamo molte affinità, a partire da un comune obiettivo di ricerca & sviluppo tecnico e tecnologico, senza dimenticare un forte richiamo al passato» - dichiara Mario Peserico, Amministratore Delegato di Eberhard Italia. «L’orologio Quadrifoglio Verde costituisce per noi un ulteriore connessione con il mondo dei motori, con il quale abbiamo una relazione estremamente consolidata sin dalla nostra fondazione ed essendo da circa 30 anni sponsor di molte manifestazioni dedicate soprattutto all’universo delle auto vintage, gare di velocità e concorsi d’eleganza» – conclude Peserico.

In edizione limitata a 250 esemplari, Eberhard & Co. Quadrifoglio Verde è già ordinabile al prezzo di 3.980 euro. Consegne a partire da settembre 2019.

Eberhard & Co.

Alfa Romeo


© RIPRODUZIONE RISERVATA