TAG Heuer scende in campo con il tennis femminile

TAG Heuer è official timekeeper di WTA Palermo Ladies Open
TAG Heuer scende in campo con il tennis femminile
2 min

Il marchio di cronografi svizzero, già partner del torneo Next Gen ATP Finals, che porta in campo le migliori otto promesse del tennis internazionale Under 21, tra cui il suo brand ambassador Denis Shapovalov, scandice i tempi del tennis femminile, a Palermo dal 20 al 28 luglio, al WTA Ladies Open.

Il tennis è per definizione uno sport in cui concentrazione, determinazione, capacità di resistere alla pressione, sono le componenti determinanti del successo. Il claim di TAG Heuer #dontcrackunderpressure interpreta questa potente condizione mentale. Un'affinità che ha portato il ritorno di TAG Heuer sui campi di tennis come timekeeper di Next Gen ATP Finals e al polso di tennisti del calibro di Denis Shapovalov e Petra Kvitova, Ambassador del brand.

Le migliori tenniste del panorama internazionale, tra cui la numero 4 del ranking, l'olandese Kiki Bertens, l'italiana Sara Errani, si affronteranno sulla terra rosa del Country Time Club. Tag Heuer sarà timekeeper dell'evento e sarà presente nella zona village con un Pop-Up Store. Protagonisti le collezioni femminili tra cui i nuovi modelli TAG Heuer Carrera Lady.

TAG Heuer premierà la vincitrice del torneo con un orologio della nuova collezione TAG Heuer Carrera Lady.


© RIPRODUZIONE RISERVATA