La collezione Speedracer al polso di chi ama Ferrari

A due giorni dalla vittoria Ferrari del GP d'Italia di Formula 1, non si spegne l'entusiasmo. Il cuore dei tifosi batte ancora di più per il cavallino che viene celebrato dalla collezione Speedmaster di Scuderia Ferrari
La collezione Speedracer al polso di chi ama Ferrari
Marzia Ciccola
1 min

L'appartenenza a un team o a una community è l'anima dello sport. Al GP di Monza, vinto da Leclerc su Ferrari (se a qualcuno fosse sfuggito) piuttosto che alle celebrazioni in piazza Duomo a Milano dei 90 anni, ciò che è saltato sicuramente all'occhio è la trasversalità del popolo che segue il Cavallino Rosso: dai nonni ai bambini, dai giovani ai meno giovani, gli uomini come le donne. E sono in tanti anche coloro che amano indossare gli stemmi della propria squadra del cuore, per riconoscersi come appartenenti a una sola grande famiglia.

Così anche indossare un orologio segna questa appartenenza: la collezione Speedracer di Scuderia Ferrari, che celebra la vittoria di Leclerc e i 90 anni di successi sportivi, esprime perfettamente i valori di Ferrari. Due cronografi con cassa da 44 mm in acciaio IP black o in grey e lunetta black in alluminio, quadrante sunray nero o rosso con dettagli a contrasto e cinturino in pelle nera traforata (con dettagli rossi nella versione dal quadrante nero), al polso di chi si sente ferrarista da sempre (249 euro il prezzo).


© RIPRODUZIONE RISERVATA