Citizen OF Military: un vero e proprio classico della collezione OF

Citizen OF Military, con tecnologia Eco-Drive, la rivoluzione green e sostenibile di Citizen
Citizen OF Military: un vero e proprio classico della collezione OF
2 min

Collezione OF Military – Un classico della collezione OF, l’orologio militare che non può mancare! Per chi ama l’avventura e vuole un segnatempo affidabile e sicuro, ecco l’orologio militare Citizen declinato in varie versioni di funzionalità ed estetiche, che vanno dal moderno day date al segnatempo che combina acqua e aria al segnatempo Vintage anni ‘40.

Military Day date - disponibile in 4 varianti

Cassa in acciaio e acciaio IP Black dal diametro di 44 mm

Quadrante nero, blu e verde con dettagli in bianco. Finestra data e giorno a ore 3

Vetro minerale e fondello a vite

Movimento: Eco Drive a carica luce con riserva di carica di sei mesi (180 giorni)

Funzione di ore minuti e secondi, giorno e data

Bracciale in acciaio a 3 maglie con chiusura deployante; Cinturino in nylon nero con impunture a contrasto, fibbia ad ardiglione

Impermeabilità 10 ATM

Eco-Drive 

Una tecnologia rispettosa dell’ambiente ma, allo stesso tempo, con prestazioni di altissimo livello con un aspetto estetico di pregio, senza compromessi. In un orologio Eco-Drive il quadrante deve permettere alla luce di filtrare attraverso di esso e raggiungere la cella solare che è posizionata nella parte sottostante. Diamo grande importanza nel rendere i nostri quadranti sempre più funzionali ma anche esteticamente accattivanti. La cella solare converte ogni forma di luce in energia elettrica, dai potenti raggi solari fino alla tenue luce di una lampadina da tavolo. Il circuito integrato è l’intelligenza del sistema e controlla tutto ciò che avviene all’interno dell’orologio. Dalla misurazione del tempo fino alla gestione dell’energia e della funzione di ricarica. 
La corrente elettrica, attraverso l’avvolgimento del motore, genera un movimento che determina la rotazione delle lancette.


© RIPRODUZIONE RISERVATA