<p class="p1">Giorgio Chiellini protagonista del nuovo spot di Fazland</p>

Il difensore-vice capitano della Juventus e pilastro della Nazionale Italiana attore per la piattaforma online
Giorgio Chiellini protagonista del nuovo spot di Fazland
Sport&Style
3 min

SVELATI I MOTIVI DELLA SUA AGGRESSIVITÀ’ IN CAMPO - Fazland è la piattaforma online attiva su territorio nazionale che permette all’utente in cerca di un professionista di trovare una soluzione in pochi e semplici passaggi e di valutare l’offerta più adatta alle sue esigenze. Ogni giorno Fazland raccoglie oltre 1.000 richieste di preventivo che vengono trasmesse alle migliaia di aziende e professionisti iscritti.

Il brand di servizi made in italy è in onda a partire da oggi 6 marzo sulle principali reti Mediaset e Tgcom, con due spot televisivi da 30’’ e 15’’.

Protagonista dello spot Giorgio Chiellini, difensore-vice capitano della Juventus e pilastro della Nazionale Italiana.

Il calciatore, che giocherà questa volta il ruolo di attore anche se sul campo di casa - lo spot è stato infatti registrato a Torino - , svelerà finalmente le motivazioni che lo spingono ad essere così spiccatamente aggressivo in campo.

Il primo spot è ambientato all’interno degli spogliatoi dove Chiellini irrompe lamentandosi con il magazziniere Mario, figura storica della Juventus e fedele amico di tutta la squadra. Chiellini è stato espulso a 10 minuti dalla fine della partita. Mario, uomo comprensivo e abituato a cercare di risolvere i problemi che causano stress ai giocatori, gli prende le mani cerca di capire come aiutarlo. Il calciatore a quel punto gli confida che ha bisogno di diverse professionalità, e tutte nella stessa settimana. A questo punto la scena è tutta per Chiellini e Mario, che ripetono più e più volte che la soluzione al problema è Fazland, fino ad arrivare a un urlo di liberazione. Fazland, da oggi così si fa!

Il secondo spot è invece ambientato in sala stampa, in uno dei momenti più seguiti dai tifosi: l’intervista post partita. I giornalisti chiedono a Chiellini la motivazione di alcuni sui comportamenti aggressivi sul campo e il calciatore risponde parlando della sua necessità immediata di imbianchini. I giornalisti, attoniti, insistono per cercare di comprendere di cosa Chiellini stia parlando, e il difensore bianconero annuncia di aver bisogno anche di idraulici, commercialisti, fotografi… e, preso dallo sconforto, allontana il microfono abbandonando la sala. La soluzione a tante preoccupazioni? Fazland, da oggi così si fa!

Gli spot televisivi, realizzati dall’agenzia newyorkese di comunicazione PI&C, con la regia di Domenico Vitale verranno diffusi, nei prossimi mesi, su tutti i mezzi di comunicazione (stampa, social, web) e promettono di farci divertire incollati al divano, oltre a rendere Chiellini meno aggressivo in campo!


© RIPRODUZIONE RISERVATA