<p class="p1">Marco Melandri in pista con Salice Occhiali</p>

Il campione delle due ruote è il nuovo testimonial dello storico marchio sportivo italiano di occhialeria
Marco Melandri in pista con Salice Occhiali
Sport&Style
2 min

IN COMUNE, LA PASSIONE PER LO SPORT - Il Campione del Mondo delle due ruote Marco Melandri ha siglato un accordo di sponsorizzazione che lo legherà all’azienda Salice Occhiali per la stagione sportiva 2017.

Una connessione quasi naturale quella fra il pilota ravennate e lo storico marchio sportivo italiano di occhialeria, prossimo a celebrare nel 2019 i 100 anni dalla sua fondazione, sempre attento a scegliere con cura gli “ambasciatori” a cui legarsi.

Marco Melandri rappresenta una scelta vincente, perché impersona i valori che l’azienda di Gravedona persegue da sempre: la passione per lo sport e quell’ambizione protratta alla ricerca costante del miglioramento che prelude alla vittoria e al successo. Inoltre Marco Melandri non è soltanto un campione delle due ruote, ma, grazie alla semplicità che lo contraddistingue e all’interesse sempre espresso anche verso attività in favore di associazioni no profit, come Emergency, riesce ad arrivare al cuore del suo pubblico, facendosi apprezzare per le sue indiscutibili qualità umane. Mai come negli ultimi anni ha dimostrato di essere un campione innanzitutto a livello personale, prima ancora che professionale.

Salice Occhiali, attraverso questa sinergia con Marco Melandri, potrà entrare da protagonista nel mondo della SuperBike, trasmettendo nel mondo l’immagine di un’Italia vincente, grazie ai successi del centauri e delle case motociclistiche nostrane, all’interno di una delle discipline sportive con il maggiore incremento di seguito a livello nazionale.

I due podi di Marco nelle prime due gare del mondiale rappresentano un segno di buon auspicio affinché questa unione con Salice Occhiali possa crescere e consolidarsi anche per i prossimi anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA