Il surfista Francisco Porcella indossa i costumi Intimissimi Uomo

Sullo sfondo del mare della Sardegna il surfista Francisco Porcella è ancora protagonista e ambassador della campagna all digital della linea beachwear di Intimissimi Uomo
Il surfista Francisco Porcella indossa i costumi Intimissimi Uomo
Valeria Oneto
TagsIntimissimi UomoFrancisco Porcellasurf

I paesaggi incontaminati della Sardegna diventano lo scenario ideale per presentare la nuova collezione mare Intimissimi Uomo 2019, rappresentata nuovamente dal surfista e ambassador del Brand Francisco Porcella, ripreso in momenti di azione dentro e fuori acqua sulle coste di Cala Gonone.

Una collezione per un uomo attivo e dinamico, con una forte attenzione allo stile, alla vestibilità e alla qualità dei tessuti.

Intimissimi Uomo presenta costumi dall’estetica raffinata e di tendenza, motivi cravatteria, stampe etniche ed esotiche mixate ad accenti di colore e fantasie divertenti.

Un’ampia gamma di proposte in diverse lunghezze e materiali: il “Sensorial Touch”, tessuto mano pesca, leggero e strutturato, e “Jaquard”, leggero, elastico e a rapida asciugatura.

Novità di questa collezione mare è anche l’inserimento di un’etichetta con logo Intimissimi Uomo posizionata esternamente sul retro di tutti i modelli.

Francisco è protagonista di una campagna digital sulle principali testate web e sui social, online dal 10 al 30 giugno.

Intimissimi Uomo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti