Ambassador di Puma Adriana Lima dichiara: «Sono più di una modella»

Training ambassador di Puma, la modella brasiliana Adriana Lima racconta del suo amore ventennale per la boxe e delle sue performance che migliorano indossando le LQD CELL Shatter di Puma
Ambassador di Puma Adriana Lima dichiara: «Sono più di una modella»
Valeria Oneto
2 min

«Sono più di una modella e le mie sneakers ne sono la prova». Adriana Lima mette fine agli stereotipi con le nuovissime LQD CELL Shatter di Puma, le sneaker progettata per le atlete audaci.
Questa scarpa da training innovativa è caratterizzata dalla forma unica dell'intersuola, dall’ammortizzazione stabile, dai colori e dai materiali originali. Per distinguersi sul ring come per la città.

«La boxe ha trasformato il mio corpo e la fiducia in me stessa. Indossare una scarpa che mi supporti in ogni movimento durante i miei allenamenti, rendendoli più semplici ed efficaci, è sorprendente.» - dichiara la modella brasiliana - «Sento che potrò davvero migliorare le mie performance e conquistare nuovi obiettivi indossando le LQD CELL Shatter.» «Sono più di un modella che calca una passerella: oggi mi esibisco sul ring e in palestra, e ho le scarpe perfette per dimostrarlo» ha sottolineato Adriana.

Grazie alle Puma LQD CELL Shatter, con tecnologia di ammortizzazione stabile e il design unico, chi le indosserà vorrà solo infrangere i propri limiti. Stay loud. Stay true. 

Da oggi ogni donna potrà distruggere gli stereotipi e gli ostacoli che le si presentarenno nel proprio percorso per raggiungere l'obiettivo. parola di Puma e di Adriana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA