Sport Style

Paltrinieri ai Mondiali di nuoto è in acqua con Arena
Personaggi e icone
0

Paltrinieri ai Mondiali di nuoto è in acqua con Arena

È arrivato sesto alla prova dei 10 km di fondo Gregorio Paltrinieri debuttando ai mondiali di nuoto di Gwangju, Sud Corea e aggiudicandosi il pass per le Olimpiadi del prossimo anno. Addosso il suo nuovo costume Arena

Dopo il successo della Instict Limited Edition lanciata nel 2017, in occasione dei Mondiali di Gwangju (fino al 28 luglio), Arena presenta quattro Signature Collection dedicate a quattro campioni olimpici: Sarah Sjöström, Adam Peaty, Katinka Hosszú e per l’Italia Gregorio Paltrinieri, che ha appena debuttato con la 10 km di fondo, qualificandosi per i Giochi Olimpici dell'anno prossimo.

Per Gregorio è la ferocia, la precisione e la saggezza di un drago a condurlo in tutte le sue sfide, come questa creatura mitologica, l’atleta è in grado di infiammare la competizione come pochi altri.

Il drago che ritroviamo stilizzato su ogni capo della collezione, diventa il simbolo dell’identità di Gregorio e lo spirito guida da cui trae ispirazione l’intera capsule.

Paltrinieri ai Mondiali di nuoto è in acqua con Arena

La collezione realizzata in partnership con Paltrinieri è una linea leisure per il training che si propone di offrire una scelta di capi swimwear per le nuove generazioni decisamente up to date e iconici. Lingue di fuoco rosse come pennellate di colore disegnano il profilo della testa di un drago, un fil rouge che compare su slip, shorts, cap, t-shirt e infine anche sul modello Powerskin Carbon Flex dove lo speciale design testato direttamente dagli atleti arena si unisce alla tecnologia del tessuto carbon creando un costume perfetto sia per brevi che lunghe distanze.

Il sistema V-Flex inoltre grazie al sistema delle termosaldature lungo i quadricipiti e femorali, offre una libertà di movimento in acqua senza precedenti.

Tutte le notizie di Personaggi e icone

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...