Milan Škriniar diventa testimonial di Puma Football

Il difensore dell'Inter e della nazionale slovacca diventa il nuovo volto di Puma Football, unendosi alla lunga lista di calciatori ambassador del marchio
Milan Škriniar diventa testimonial di Puma Football© Inter via Getty Images
3 min

A 24 anni, Milan Škriniar è una colonna della difesa nerazzurra e grazie alle sue caratteristiche fisiche e alle sue abilità nel gioco aereo e in marcatura, è diventato uno dei difensori più impressionanti della Serie A. Anche per questo motivo Puma l'ha scelto come nuovo ambassador del marchio, come tanti altri campioni.

Entusiasta di iniziare la nuova stagione 2019/20 e della nuova partnership con Puma, Milan Škriniar ha dichiarato: «È fantastico per me e sono davvero orgoglioso di entrare a far parte della famiglia PUMA. Non vedo l'ora che inizi la stagione e non vedo l'ora di affrontare le sfide che ci attenderanno in campo nazionale ed europeo».

Milan Škriniar si unisce così all’impressionante portfolio di giocatori Puma, tra cui spiccano Antoine Griezmann, Romelu Lukaku, Luis Suárez, Sergio Agüero, Marco Reus, Ada Hegerberg, David Silva, Samuel Umtiti, Jan Oblak, Mario Balotelli e Axel Witsel.

Milan Škriniar indosserà le scarpe da calcio Puma Future, disponibili nei Puma Store, online al sito PUMA.com e nei più importanti retailer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA