Il nuovo volto di Harmont & Blaine è l’attore Marco Bocci

L'attore umbro, celebre volto di successi sia sul piccolo che sul grande schermo è stato scelto come testimonial per presentare la collezione autunno inverno 2019-2020
Il nuovo volto di Harmont & Blaine è l’attore Marco Bocci© Courtesy Harmont & Blaine
Valeria Oneto
2 min

Il panorama suggestivo del lago, una coppia nata da un incontro casuale, come in una specie di sogno, uno stile, quello dei due protagonisti, classico e insieme raffinato. Sono questi gli ingredienti che condiscono la campagna Autunno/Inverno 2019-20 di Harmont & Blaine.

Un omaggio all’italianità in tutte le sue sfumature, rappresentata dalla scelta di far incarnare i valori del marchio del bassotto a un volto amato dal pubblico italiano, Marco Bocci. L’attore, miscela di fascino e insieme spirito frizzante, è infatti protagonista del corto …E se accadesse, diretto da Brando De Sica, che condensa, in una manciata di minuti, lo spirito elegante e insieme informale del brand.

«Ho da subito sposato l'idea del progetto Harmont & Blaine, di voler raccontare l’italianità attraverso il viaggio nelle più belle location d'Italia» ha commentato Marco Bocci, «Raccontare l'Italia nel mondo attraverso una campagna e i suoi abiti, credo sia una strategia vincente per esportare il made in Italy in tutto il mondo. Ho scelto con piacere la collaborazione con Harmont & Blaine, perché mi è sempre piaciuta la capacità del brand di sdoppiare la sua anima, asciutta e raffinata a volte o colorata e incline al sorriso altre. Harmont & Blaine, le sue collezioni e le persone che ho conosciuto mi fanno sentire bene e, sono sicuro che faremo un interessante viaggio assieme». ha concluso l’attore.

harmontblaine.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA