Grisport presenta la nuova linea Free Time

Dedicata agli amanti della vita all'aria aperta e del trekking, Free Time è la linea di calzature di Grisport tecnica ma con un certo stile
Grisport presenta la nuova linea Free Time
2 min

Inaugura domani l'appuntamento del mercato calzaturiero Expo Riva Shuh, il più importante Salone internazionale dedicato al settore. Grisport presenta quest’anno la nuova linea Free Time, scarponcini da trekking e outdoor che offrono due categorie principali di prodotto. La prima estremamente tecnica e dotata di costruzione e materiali idrorepellenti. La seconda con materiali volti ad aumentare la traspirabilità della calzatura. Il tutto per l’utilizzo spensierato a seconda dell’esigenza.

Altamente traspiranti e adatte alle attività sportive e al tempo libero utilizzano materiali a contatto con il piede studiati appositamente e testati waterproof. La soletta interna ai carboni attivi è antibatterica e anti-odore, il sottopiede in tessuto e la membrana interna 3D traspirante. La costruzione a doppia rete in poliammide sintetica garantisce un ottimo isolamento e tutti i materiali usati per questo tipo di costruzione, compresa la pelle, sono testati per la massima idrorepellenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA