I brand Ambassador Maui Jim si sono sfidati al 76° Open d’Italia

I tre Brand Ambassador Maui Jim, Jorge Campillo, Robert Karlsson e Renato Paratore, hanno intrattenuto, al 76° Open d’Italia a Roma, il pubblico presente e la stampa invitata con un’originalissima gara di approcci “Beat the PRO”
I brand Ambassador Maui Jim si sono sfidati al 76° Open d’Italia
Valeria Oneto
3 min

Maui Jim, azienda Hawaiana di occhiali, famosa per la tecnologia delle sue lenti e per le sue collezioni premium, perfette per gli sportivi e gli appassionati golfisti, è tornata al 76° Open d’Italia a Roma, con un personalissimo e ampio stand collocato presso il villaggio commerciale, chiamato Flying Jimmy. Si consolida così sempre di più il legame di Maui Jim con il mondo del golf. Il brand hawaiano a giugno di quest’anno ha non solo siglato un prestigioso accordo con lo European Tour diventandone Official Eyewear Supplier, ma ha anche fatto entrare nella propria rosa di Ambassador Jorge Campillo, uno dei top player del Tour.

Ed è proprio nella storica cornice del percorso dell’Olgiata, durante l’evento più atteso nel panorama golfistico italiano, che tre Brand Ambassador Maui Jim – Jorge Campillo, Robert Karlsson e il beniamino di casa, Renato Paratore – hanno intrattenuto il pubblico presente e la stampa invitata con un’originalissima gara di approcci “Beat the PRO”.

Robert Karlsson, Maui Jim 76° Open d’Italia

Gli Ambassador si sono incontrati sul green della Buca 8 del terzo percorso, situata all’ingresso del villaggio commerciale, per un contest ludico e spensierato allo stesso tempo, che ha dato la possibilità alla stampa e al pubblico di apprezzarli non solo per la loro abilità in campo ma anche di ingaggiare una gara contro di loro dallo spirito leggero e gioioso, in perfetta sintonia con l’Aloha Spirit di Maui Jim.

Tutte le lenti Maui Jim si distinguono da altri tipi di lenti da sole della concorrenza presenti sul mercato per la tecnologia brevettata PolarizedPlus2® che elimina il 100% dei raggi UV e il 99,9% del riverbero proveniente dall’alto, da sotto e da dietro ciascuna lente. Le montature Maui Jim utilizzano un sistema di specchiatura bisfumata brevettato che blocca la luce solare. Lo specchio smorza la luce riducendone la quantità massima in alto e in basso per consentire agli occhi di rilassarsi. Le lenti con tecnologia PolarizedPlus2 sono caratterizzate da appositi trattamenti brevettati con terre rare. Di conseguenza utilizziamo la luce naturale anziché ridurla per esaltare colore e nitidezza. Questa tecnologia migliora significativamente la definizione e aumenta la percezione della profondità. Per i giocatori di golf, questo significa riuscire ad individuare più chiaramente fairway e green.

Tutti gli occhiali da sole Maui Jim sono stati raccomandati da The Skin Cancer Foundation come efficace filtro UV per gli occhi e la cute circostante. Un’adeguata protezione dai raggi UV è fondamentale poiché la radiazione ultravioletta (UV) emanata dal sole gioca un ruolo significativo nello sviluppo di tumori della pelle. L’86% circa dei melanomi e il 90% dei tumori della pelle sono associati all’esposizione ai raggi solari UV.

 MauiJim.com 


© RIPRODUZIONE RISERVATA