PUMA e The Football Gal presentano tre maglie FIGC tributo alla cultura italiana

PUMA ha collaborato con The Football Gal per creare tre versioni uniche delle maglie FIGC ispirate alla moda in omaggio alla cultura itaiana
PUMA  e The Football Gal presentano tre maglie FIGC tributo alla cultura italiana
1 min
TagsPUMA

PUMA presenta le tre maglie da calcio FIGC personalizzate in omaggio all'arte rinascimentale italiana e alla cultura della moda. Il progetto è una collaborazione con la designer di maglie da calcio personalizzate The Football Gal, che ha creato tre modelli di maglie su misura per completare gli iconici modelli rinascimentali utilizzati per ciascuna delle maglie.

Le speciali maglie one-off sono state progettate per celebrare la storia, la cultura e la personalità dell'Italia poiché PUMA fonde il calcio con l'arte e la moda. Tutte e tre le maglie si ispirano al Rinascimento italiano, all’alta moda, all'art déco e all'art nouveau, fondendo elementi di natura, geometria e simmetria.

PUMA e The Football Gal Omaggiano le maglie della FIGC 
Guarda la gallery
PUMA e The Football Gal Omaggiano le maglie della FIGC 

The Football Gal ha dichiarato: “Il mio obiettivo principale del progetto era concentrarmi su elementi del Rinascimento italiano in termini di enfasi sulla simmetria, forme naturali e creazione di movimento degli occhi attraverso i disegni floreali. Adoro il concetto di arte indossabile da diversi elementi e incorporarli nelle maglie da calcio. Questa tendenza offre ai fan (così come ai non tifosi) la possibilità di essere creativi e liberi di incorporare il calcio nel loro stile".

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti