Stile e comfort anche in montagna con gli scarponcini Grisport

Performance tecniche da scarponcino di montagna, look adatto alla città
Stile e comfort anche in montagna con gli scarponcini Grisport

E’ la nuova linea Grisport pensata per affrontare l’inverno sia in città che in viaggio con le caratteristiche performanti di uno scarponcino tecnico ma con comfort e stile adatti all’uso quotidiano.

Per una passeggiata nella natura o per una pausa dopo una lunga giornata sugli sci, indossare una scarpa leggera e super confortevole è l’ideale.

La suola flessibile e leggera di questo scarponcino Grisport accompagnerà i piedi nella camminata garantendo un’ottima presa su ogni tipo di terreno e una perfetta flessibilità del piede femminile.

Questo modello è foderato internamente con la membrana anti-acqua e antifreddo Gritex, un brevetto esclusivo dell’azienda studiato dal centro Ricerca&Sviluppo interno che manterrà i piedi caldi e asciutti anche nella neve.

Il dettaglio degli occhielli vintage è un omaggio al know-how del brand nel settore outdoor e trekking.

Design sportivo ma elegante anche per lo scarponcino maschile con inserti in feltro tweed che rendono la calzatura calda e perfettamente in linea con le tendenze della stagione.

Massima funzionalità grazie alla suola Vibram, sinonimo di grip su qualsiasi terreno, che permette massima stabilità e lunga durata all’usura, mentre la fodera interna è dotata della membrana Gritex, un brevetto esclusivo Grisport, resistente all’acqua, alla pioggia alla neve e al freddo.

www.grisport.it

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti