Stile e comfort anche in montagna con gli scarponcini Grisport

Performance tecniche da scarponcino di montagna, look adatto alla città
Stile e comfort anche in montagna con gli scarponcini Grisport
1 min

E’ la nuova linea Grisport pensata per affrontare l’inverno sia in città che in viaggio con le caratteristiche performanti di uno scarponcino tecnico ma con comfort e stile adatti all’uso quotidiano.

Per una passeggiata nella natura o per una pausa dopo una lunga giornata sugli sci, indossare una scarpa leggera e super confortevole è l’ideale.

La suola flessibile e leggera di questo scarponcino Grisport accompagnerà i piedi nella camminata garantendo un’ottima presa su ogni tipo di terreno e una perfetta flessibilità del piede femminile.

Questo modello è foderato internamente con la membrana anti-acqua e antifreddo Gritex, un brevetto esclusivo dell’azienda studiato dal centro Ricerca&Sviluppo interno che manterrà i piedi caldi e asciutti anche nella neve.

Il dettaglio degli occhielli vintage è un omaggio al know-how del brand nel settore outdoor e trekking.

Design sportivo ma elegante anche per lo scarponcino maschile con inserti in feltro tweed che rendono la calzatura calda e perfettamente in linea con le tendenze della stagione.

Massima funzionalità grazie alla suola Vibram, sinonimo di grip su qualsiasi terreno, che permette massima stabilità e lunga durata all’usura, mentre la fodera interna è dotata della membrana Gritex, un brevetto esclusivo Grisport, resistente all’acqua, alla pioggia alla neve e al freddo.

www.grisport.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA