Primavera 2021, le nuove calzature Grisport in colori classici nel segno del confort e del relax

Da una camminata al parco ad un giro per il centro città. Con l’arrivo della primavera non c’è migliore occasione per sfoggiare il nuovo paio di calzature CITY di Grisport
Primavera 2021, le nuove calzature Grisport in colori classici nel segno del confort e del relax
1 min

Le nuove calzature, dotate di suola +Memory, sono perfette per andare incontro alla primavera. La soletta è costruita con tre diversi strati di materiale per adattarsi perfettamente alla conformazione dei piedi e far rilassare tallone e dita. La parte della soletta a contatto con il piede è in microfibra traspirante e resistente all’abrasione e garantisce stabilità del piede all’interno della calzatura; la parte intermedia è una particolare schiuma poliuretanica a cellula aperta flessibile altamente traspirante che mantiene il piede fresco oltre ad essere auto-modellante intorno al piede per dare una sensazione di morbidezza con ottime caratteristiche di assorbimento degli urti; la parte inferiore è in tessuto rigido forato e assorbente.

La suola ultraleggera e flessibile è composta di materiale antistatico che permette di ridurre le fastidiose scosse elettrostatiche che si sentono se il clima è particolarmente secco e ventoso.

Le scarpe Grisport, dotate di Tomaia forata traspirante per consentire l’aerazione, materiale esterno scamosciato e suola +Memory, sono disponibili, in colori classici per il modello maschile, al pubblico al prezzo di €75.

www.grisport.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA