Cross Evo: il must Grisport per l'estate outdoor 2021

Scarponcini “Cross Evo”, il “must” dell’estate 2021 che garantisce un alto livello di comfort e vestibilità, adattandosi per tutte le situazioni Outdoor
Cross Evo: il must Grisport per l'estate outdoor 2021
2 min

Le belle e calde giornate di sole tipiche dell’estate, complici anche gli allentamenti delle misure restrittive che hanno portato alla progressiva riapertura delle attività commerciali e delle Regioni, hanno spinto gli italiani a trascorrere sempre più tempo all’aperto.

E cosa c’è di meglio che passare una giornata in campagna, sui colli, o in montagna, lontano dalle città, immersi nel verde degli alberi e respirando aria fresca? Tra una sessione di trekking mattutina, un pranzo al sacco ed un pomeriggio sotto il sole con i piedi in ammollo in un torrente, è il giusto modo per rigenerarsi dopo un lungo periodo trascorso tra le mura di casa.

Per affrontare tutto ciò, però, bisogna arrivare preparati. Ed è per questo che Grisport ha pensato agli scarponcini della linea “Cross Evo”, il “must” dell’estate 2021 che garantisce un alto livello di comfort e vestibilità, adattandosi per tutte le situazioni Outdoor.

Caratterizzati da una suola a doppia intensità - composta da intersuola in poliuretano espanso ultraleggero e battistrada Vibram – gli scarponcini sono dotati di un tallone protettivo anti abrasione “Matrix” con dettaglio colorato e di protezione della punta in materiale poliuretanico graffiato ad alta resistenza e anti abrasione. La tomaia è rinforzata nei punti più esposti a sfregamento e usura grazie ad un nuovo materiale poliuretanico effetto asfalto. La linguetta, sottile e leggermente imbottita, si adatta facilmente al collo del piede evitando punti di pressione, mentre la chiusura con i lacci scorrevole, resistente e morbida favorisce una perfetta vestibilità. Per garantire ulteriormente la vestibilità la scarpa è dotata anche di un collarino in similpelle sul tallone a cui si sovrappone una pratica fettuccia tirante.

Gli scarponcini della linea “Cross Evo” di Grisport sono disponibili in tantissime varianti di colore ed anche nella versione con chiusura a coulisse con fermaglio elastico per offrire maggiore aderenza e sicurezza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA