<p class="p1">Rosso passione con Ferrari Man In Red</p>

Un’idea regalo perfetta per San Valentino
Rosso passione con Ferrari Man In Red
Sport&Style
2 min

IL COLORE DELLA PASSIONE - Ferrari propone Man in Red, il gift perfetto per San Valentino, pensato per un uomo irresistibilmente sexy, romantico e passionale.

Ricca di contrasti, Man in Red è una fragranza intensa e coinvolgente. Inizialmente carismatica e sensuale, grazie al bergamotto fresco, addolcita dalle noti fruttate di mela rossa, stemperate poi dallo speziato cardamomo. Il cuore rivela un dolce accordo fruttato e floreale, in cui la prugna dorata e sensuale fa da

maestra, conducendo al mix di fiore d’ arancio e lavandina. In fondo, si incontrano cedro fumante, fava tonka e un caldo labdano, per un epilogo che suscita emozioni intense.

Il suo design dinamico e attraente conquisterà, inoltre, il cuore di ogni uomo, dal più elegante fino all’instancabile sportivo. Il flacone dal finish laccato è caratterizzato dal colore Rosso Corsa, segno distintivo delle auto Ferrari. Spicca al centro del profumo l’iconico cavallino rampante in argento che, insieme al logo Ferrari e alla scritta Man in Red, dona un tocco di classicità che esalta il suo appeal contemporaneo e seducente.

Il profumo intenso e il flacone del colore della passione rendono Man in Red il regalo irrinunciabile per questo San Valentino.

Ferrari Man In Red è distribuito in esclusiva da Limoni e La Gardenia, l’Eau de Toilette nel formato 50ml è disponibile al prezzo di 50 euro, quello da 100ml a 70 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA