La prima Ski Sauna di QC Terme

Per rilassarsi a 2000 metri di altitudine
La prima Ski Sauna di QC Terme
Sport&Style
3 min

LA PRIMA IN EUROPA - Avreste mai pensato di ritrovarvi in una sauna a 2.000 metri di altitudine?
A 9 km dalle celebri Terme di Pré Saint Didier, QC Terme lancia la prima Ski Sauna in Europa: un ovetto in funzione sulle piste di La Thuile prenderà le sembianze di una sauna QC Terme. Gli sciatori di La Thuile vivranno con QC Terme l’esperienza unica di una sauna sospesa sul meraviglioso panorama del comprensorio sciistico di La Thuile.

Le QC Terme Fragrances all’interno della Ski Sauna, riporteranno gli sciatori nel profumato mondo QC Terme, per una piacevole sosta durante una giornata di sport.

Quello per cui si differenzia? Solo 90° in meno rispetto ad una vera. Un’operazione di “guerrilla marketing” molto speciale realizzata insieme a Duclos Legnami, leader assoluto nella produzione di saune su misura fatte interamente a mano, e alle Funivie di La Thuile.
“Un primo segnale della collaborazione tra le Funivie di La Thuile e QC Terme Pré Saint Didier.” Afferma il Presidente delle Funivie di La Thuile – Killy Martinet. “Un’operazione originale per promuovere il legame tra due realtà turistiche valdostane di grande successo che danno inizio ad una partnership per questa e per le prossime stagioni.”
La Ski Sauna è stata inaugurata il 14 febbraio.

QC TERME - Le Terme dell’antica Roma erano luoghi di benessere, piacere, aggregazione, svago e vita sociale nei quali i cittadini trascorrevano il tempo libero. Uno stile di vita che affidava all’acqua ed a quei magnifici luoghi il recupero del benessere fisico e la rigenerazione dello spirito, riassunto nel motto salus per aquam, il cui acronimo SPA indica, ancora oggi, i luoghi del benessere.

QC Terme continua la filosofia della SPA della Roma imperiale con i propri Centri Benessere, in grado di regalare emozioni uniche e senza tempo, momenti di evasione e di assoluto relax da vivere da soli o in compagnia. QC Terme, un sogno di Andrea e Saverio Quadrio Curzio nato nel 1982 e che oggi raccoglie otto bellissimi centri benessere che costituiscono il più importante e innovativo gruppo nel settore turistico-termale italiano.

QC Terme crea esperienze di benessere totale per coloro che vogliono migliorare la loro qualità di vita. Lo fa attraverso la progettazione, la realizzazione e la gestione di centri termali e di benessere in cui rivive la filosofia dell’antica Roma.

I centri QC Terme sono a Bormio (Bagni Nuovi e Bagni Vecchi), Pré Saint Didier, Milano, Torino, Roma, San Pellegrino, Pozza di Fassa e, presto, in nuove prestigiose location in Italia e nel mondo.

In tutti le realtà QC, l’eleganza dell’architettura si combina armoniosamente con le più moderne tecnologie, per offrire percorsi multisensoriali dove abbandonarsi a piacevoli momenti di relax totale. Eventi benessere proposti giornalmente agli ospiti permettono di arricchire il percorso, grazie anche ai benefici della linea QC Terme Cosmetics.
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA