Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Stadio

Vedi Tutte
Stadio

Italia, Giaccherini infortunato

Italia, Giaccherini infortunato
© ANSA

Il centrocampista ha una forte contusione al piede destro. Oggi esami radiografici ma dovrebbe partire per Monaco. «Va molto meglio, ieri sera mi ero spaventato»

Sullo stesso argomento

dal nostro inviato Andrea Santoni

venerdì 25 marzo 2016 12:11

UDINE - La Nazionale è in volo per Firenze, partita dall'aeroporto di Ronchi dei Legionari. Umore sereno dopo la bella prova contro la Spagna. Un solo problema per Antonio Conte. Riguarda Emanuele Giaccherini. Il centrocampista del Bologna, tornato brillantemente in azzurro dopo un lungo periodo di assenza (settembre 2014), contro i campioni d'Europa in carica ha riportato una forte contusione al piede destro durante una fase di gioco del primo tempo (quando era rimasto per un minuto a terra), pur restando in campo. «Alla fine il piede si era gonfiato, ieri sera mi ero spaventato, ma adesso va meglio».

Il giocatore si è presentato all'imbraco calzando un tutore. A Firenze sarà sottoposto a esami radiografici ma dovrebbe restare in gruppo (al quale oggi si aggregherà De Sciglio) e seguire la Nazionale anche a Monaco, dove martedì è prevista Germania-Italia.

ITALIA, TOTO CT: SALE LIPPI DT

Articoli correlati

Commenti