Serie A Spal, Semplici: «Abbiamo lavorato sulla testa. Pronti per il Milan»

Il tecnico: «I rossoneri sono costruiti per altri obiettivi, ma voglio una squadra scaltra in cerca di punti importanti»
Serie A Spal, Semplici: «Abbiamo lavorato sulla testa. Pronti per il Milan»© Getty Images
1 min

FERRARA - La Spal non ha niente da perdere, o quasi. Nel match contro il Milan (domani ore 15.00) i ferraresi cercano punti pesanti per agganciare il treno salvezza (ora sono a -3 dal quartultimo posto), ma con la consapevolezza che non è questa la sfida da dentro o fuori. "Abbiamo vissuto serenamente il ko contro il Cagliari – ha dichiarato in conferenza stampa l'allenatore Leonardo Semplici c'è stato un confronto con la società in cui abbiamo analizzato l'andamento della squadra. Sappiamo qual è il nostro percorso. Contro Udinese e Inter ho visto belle cose, siamo incappati in una giornata no. Lo chiamerei un incidente di percorso".

TUTTO SULLA SERIE A

CONTA LA TESTA -  "In settimana abbiamo lavorato più che altro sull’aspetto psicologico - ha aggiunto Semplici - spero che sia uno sprone per migliorarci ulteriormente". Mancheranno Cionek e Vicari: "Inizieremo con la difesa a cinque, senza troppi cambi nell’undici titolare rispetto a domenica scorsa. Simic ed Everton potranno darci una mano". Sul Milan: "Squadra forte costruita per obiettivi importanti. Servirà una bella prestazione di personalità per conquistare dei punti. Dovremo essere più scaltri e concreti del solito" ha concluso Semplici.


© RIPRODUZIONE RISERVATA