Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Serie A Spal, Semplici: «Sofferto la statura del Cagliari sul gol di Pavoletti»
© Getty Images
Stadio
0

Serie A Spal, Semplici: «Sofferto la statura del Cagliari sul gol di Pavoletti»

Il tecnico estense: «Potevamo fare un risultato positivo, peccato. La Juventus? Speriamo che contro di noi pensino ad altro»

CAGLIARI - Leonardo Semplici appare dispiaciuto ai microfoni di Radio Rai dopo la sconfitta esterna della Spal sul campo del Cagliari: "La prestazione è stata positiva, sapevamo di affrontare una squadra in forma, bisognava fare una gara di spessore, lo abbiamo fatto ma loro hanno avuto episodi a favore, dispiace perché un punto qui sarebbe stata eccezionale, non ci siamo riusciti, dobbiamo andare avanti con impegno e passione per cercare di fare quei punti che ci servono per il nostro obiettivo".

PAVOLETTI ANCORA A SEGNO - Il tecnico estense torna a parlare della gara di oggi: "Sul gol abbiamo sofferto la loro statura, Pavoletti è il giocatore che ha fatto più gol di testa. A noi ha segnato sia all'andata che al ritorno, lo avevamo limitato fino a quel momento, peccato perché avremmo potuto portare a casa un risultato positivo, ma bisogna dire anche che abbiamo avuto meno giorni per recuperare". La Spal si prepara ad affrontare un avversario sulla carta di molto superiore: "Le motivazioni le troviamo sicuro ma le partite nostre sono come quella di oggi, cercheremo di fare una grande prestazione anche contro la Juventus, augurandoci che loro pensino ad altre cose".

Semplici: "Il percorso è ancora lungo"

Tutte le notizie di Stadio

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

In edicola