Serie A Bologna, Donadoni: «Missione riscatto dopo il Napoli»

Il tecnico: «L'aggressività e l'intensità sono imprescindibili, sono le qualità che ci avevano portato a costruire una buona classifica»
2 min

BOLOGNA - Cancellare la brutta figura del San Paolo e ripartire. Doppio obiettivo per il Bologna di Donadoni. Il tecnico dei rossoblù presenta così la sfida contro il Genoa: "Si torna in campo con tanta voglia di riscatto dopo Napoli, con determinazione, consapevolezza da parte nostra che l'atteggiamento, l'aggressività e l'intensità sono imprescindibili per noi, e sono le qualità che ci avevano portato a costruire una buona classifica. È il momento di tornare ad interpretare così le partite, da domani con il Genoa".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SULLA CONDIZIONE FISICA - "La squadra corre, non è calata in questo aspetto, ma bisogna vedere come corre: l'avversario va aggredito e contrastato con più foga e con un'intensità differente da quella dell'ultimo periodo".

SENZA DIAWARA - "Non avrò a disposizione Diawara per squalifica ma ho tante alternative pronte per la sostituzione; abbiamo un grande dovere verso noi stessi e verso tutta la tifoseria, cioè mostrare una reazione da uomini, con una prestazione di grinta e spessore".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA