Bologna, Donadoni: «Siamo salvi, ma col Milan vogliamo vincere»

Il tecnico rossoblù è soddisfatto per la prestazione offerta dalla sua squadra nonostate la stessa non sia riuscita a vincere: «E' una conferma dopo la vittoria con il Genoa»
Bologna, Donadoni: «Siamo salvi, ma col Milan vogliamo vincere»© FOTO SCHICCHI
2 min

BOLOGNA - Il Bologna è salvo, l'obiettivo di inizio stagione è stato raggiunto e per una squadra che nelle prime 10 giornate di campionato aveva ottenuto soltanto 6 punti, salvarsi a due giornate dalla fine del torneo è indubbiamente un nottimo risultato. e' per questo motivo che il tecnico rossoblù, Roberto Donadoni è soddisfatto dopo lo 0-0 esterno con l'Empoli: “Contento per quanto messo in campo, mi aspettavo una prestazione così da parte dei ragazzi. Questa è una conferma dopo la vittoria con il Genoa". Unico rammarcio è "quel pizzico di lucidità" mancato per concretizzare, ma - sottolinea Donadoni - "l’avversario compatto e unito non ce lo ha permesso".

ASPETTANDO IL MILAN - L'allenatore del Bologna guarda già al prossimo impegno: "Sabato avremo il Milan che oggi ha avuto una reazione importante ed ha giocatori di sicuro valore: salvezza matematica o meno a tutti quanti interessa finire la stagione in una posizione di classifica migliore e soprattutto fare una bella figura davanti ai nostri tifosi nell’ultima gara al Dall’Ara”.

TUTTO SU STADIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA