Calciomercato Bologna, Bigon: «Arriverà un attaccante. Diawara? Via solo al prezzo giusto»

Il direttore sportivo rossoblu ha ammesso: «Il ragazzo ambisce a palcoscenici importanti, ma fino ad ora solo avvicinamenti»
Calciomercato Bologna, Bigon: «Arriverà un attaccante. Diawara? Via solo al prezzo giusto»© FOTO SCHICCHI
2 min

BOLOGNA - Il direttore sportivo del Bologna, Riccardo Bigon, è attivo sul mercato e pronto a chiudere un colpo per l'attacco. Lo ha dichiarato nel pomeriggio, intervenuto a "Quasi gol", su Radio Bologna: “Il reparto che vogliamo rinforzare è l’attacco, stiamo cercando sul mercato qualcosa che può dare più forza, qualità e pericolosità senza compromettere l’equilibrio del gruppo". Ancora top-secret il nome del prossimo acquisto rossoblu: "Siamo sempre in collegamento con Donadoni per allinearci alle sue richieste - ha spiegato Bigon - e poi dobbiamo stare attenti al bilancio. Non posso dirvi niente su chi stiamo trattando, speriamo di chiudere prima del ritiro e spero vada tutto bene".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA QUESTIONE DIAWARA - Tiene banco anche la questione legata a Diawara. Il direttore sportivo ne ha parlato senza mezzi termini: “Per ora ci sono solo chiacchiere e avvicinamenti. Di concreto c’è stato solo qualche tempo fa il Valencia che ha fatto una proposta molto lontana dal valore che noi riteniamo abbia il calciatore" ha dichiarato Bigon. Questa la risposta a chi sostiene che il Bologna stia chiedendo troppo per il suo cartellino: "Lui è molto giovane e ha mostrato grandi doti, troveremo una soluzione di mercato solo se arriverà un’offerta giusta. Il ragazzo ambisce ad ingaggi alti e palcoscenici importanti, ma è anche vero che il Bologna gli ha aumentato lo stipendio semplicemente per quanto ha fatto in questa stagione. Se dal mercato arriveranno proposte che faranno contenti lui e noi allora l’affare si potrà concludere. Su Diawara ci sono interessamenti concreti dal punto di vista tecnico da più di qualche squadra italiana e da 3 o 4 squadre straniere”.

TUTTO SUL BOLOGNA


© RIPRODUZIONE RISERVATA