Serie A Bologna, Fenucci: «Conferma di Mihajlovic dopo la salvezza»

L'ad felsineo: «Sinisa uomo giusto per noi? Lo dicono i risultati. Dalla B in poi abbiamo intrapreso un percorso che ora necessità di un cambio di mentalità e nuovi investimenti»
Serie A Bologna, Fenucci: «Conferma di Mihajlovic dopo la salvezza»© FOTO SCHICCHI
2 min

BOLOGNA - L'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci, intervistato da Radio Rai Uno nel corso di "Radio Anch'Io Sport", ha parlato di Sinisa Mihajlovic, che sta portando i rossoblu verso un'incredibile salvezza: "Dovevamo scegliere prima Sinisa? C'erano alcune considerazioni sul lavoro che Inzaghi stava facendo, la squadra mostrava comunque sempre voglia e intensità, fattori che facevano pensare ad una squadra dietro al tecnico. Inoltre Sinisa al tempo voleva verificare alcune ipotesi all'estero. I risultati poi dicono che il cambio è stato fatto al tempo opportuno. Poi dobbiamo dire anche che a gennaio sono arrivati dei giocatori che hanno contribuito alla risalita, assieme alla crescita dei giocatori già in rosa".

L'ad non si sbottona quando commenta il futuro del tecnico serbo: "Prima bisogna concentrarsi sul presente, sulla salvezza. Le persone si trattengono con progetti ambiziosi. Dalla B abbiamo un intrapreso un percorso, che comunque si è rivelato complesso. Il periodo di consolidamento adesso in caso di salvezza si può ritenere concluso. Adesso si tratta di intraprendere un cambio di mentalità, che comunque dovrà essere accompagnato da investimenti. Lo stadio nuovo ci permetterà anche di aumentare i ricavi". Fenucci conclude così: "Che Sinisa sia l'uomo giusto credo siano i risultati a dirlo, la nostra volontà la conosce. Credo si trovi bene, è in una società organizzata con ruoli definiti, un contesto in cui l'allenatore può esprimersi al meglio. Serve un progetto adatto alle sue ambizioni".


© RIPRODUZIONE RISERVATA