Mihajlovic furioso, che attacco in tv!

Il tecnico dopo la sconfitta del Bologna, ne ha per tutti: da Sky ai giornalisti, passando per l'arbitro
Mihajlovic furioso, che attacco in tv!© LAPRESSE
3 min

BOLOGNA - "Non voglio nessun tipo di domanda, vi rispondo a tutto io e poi me ne vado". Sinisa Mihajlovic, a Sky, mette subito in chiaro le cose dopo la sconfitta nel derby con il Sassuolo dove ha rimediato anche un cartellino rosso. "Abbiamo perso meritatamente, loro hanno giocato meglio di noi, sono più forti di noi e hanno meglio più di noi. Forse ha influito il giorno in più (di riposo, ndr) ma non voglio cercare scuse - ha spiegato il tecnico del Bologna, alquanto piccato -. Sono stato espulso giustamente perchè ho mandato a quel paese l'arbitro, perchè mi sono rotto le palle: siamo la squadra più ammonita al mondo, sembra che ci sono undici killer in campo e invece sono tutti ragazzini del 2000, evidentemente è più facile ammonire un ragazzino piuttosto che un giocatore affermato. Per questo mi sono arrabbiato".

"Nessun complimento al Bologna per la vittoria con l'Inter, è una vergogna"

Ma non è finita, perchè Mihajlovic ne ha ancora e torna sui commenti alla gran vittoria ottenuta dal suo Bologna domenica scorsa in casa dell'Inter: "Terza cosa, vi voglio dire che noi domenica abbiamo vinto con l'Inter, con un uomo in meno. Ho visto quella trasmissione con quello piccolino che conduce... il marito di Benedetta Parodi insomma. C'era anche Bergomi, ho sentito mezz'ora di trasmissione e non si è mai detto una parola sul Bologna. E' una vergogna, sembra che lavorate per Inter Channel. Si è parlato mezz'ora dell'Inter e a nessuno è venuto in mente di fare complimenti al Bologna per la vittoria. E' una vergogna veramente, e questo non è giornalismo. Ho finito, non voglio più parlare e ho detto quello che dovevo dire e non mi interessa altro, grazie" ha detto Mihajlovic interrompendo il collegamento.

BOLOGNA-SASSUOLO 1-2: LA CRONACA

La replica di Bonan in diretta a Mihajlovic

Il giornalista Sky Sport Alessandro Bonan ha replicato in diretta a Mihajlovic: “Mi spiace che sia andato via senza aspettare la replica. Io non ho visto il programma incriminato ma c’era una sconfitta dell’Inter che faceva sicuramente molto rumore. Nonostante questo, nel corso della giornata, su Sky era stato sottolineato più volte il merito del Bologna per la vittoria di Milano. Io non so cosa replicare ad un’affermazione del genere e sinceramente sarebbe giusto che a rispondere fosse Caressa", ha detto il conduttore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA