Mihajlovic: "Bologna, vinciamo almeno l'ultima!"

Il tecnico: "Ai ragazzi non ho detto nulla dopo Firenze, se sono intelligenti capiscono da soli. Torino? Con Cairo ci siamo chiariti"
Mihajlovic: "Bologna, vinciamo almeno l'ultima!"© FOTO SCHICCHI
1 min

BOLOGNA - "Tutti non vedono l'ora di finire. Senza tifosi non è calcio, ma dobbiamo cercare di vincere almeno l'ultima partita". Così Sinisa Mihajlovic, in conferenza stampa, alla vigilia della gara con il Torino. Il Bologna, dopo il blitz in casa dell'Inter, ha inanellato 6 gare senza vittorie, fermando l'emorragia solo con il Lecce, prima di perdere nuovamente - e rovinosamente - a Firenze: "Dopo quella gara ho preferito non parlare e non ho detto nulla ai ragazzi. Sono adulti e vaccinati, se vogliono fare un'altra brutta figura sono liberi di farla. Se sono intelligenti lo capiranno, altrimenti non lo faranno mai. Formazione? Farò alcuni cambi e spero che domani facciano una buona partita".

Sul suo ex Torino: "Con Cairo ora c'è un rapporto normale, abbiamo chiarito tutto". Contro i granata Mihajlovic raggiungerà le 300 panchine in Serie A: "Non sono poche, è un bel traguardo. Futuro? Vorrei allenare ancora per dieci anni prima di fare il dirigente". La chiosa finale del serbo è sul prossimo campionato: "Sarà una stagione lunga e complicata, ancora anomala visto che riposeremo soltanto due settimane". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA