Bologna, Mihajlovic: "Barrow? Dovrebbe prendere esempio da Maradona"

Il tecnico: "Diego è stato il più grande non solo per i numeri, ma per la rabbia, il sacrificio, l'umiltà di andare su ogni pallone"
Bologna, Mihajlovic: "Barrow? Dovrebbe prendere esempio da Maradona"© LAPRESSE
2 min

BOLOGNA - "Bisogna svegliarsi, gli alibi sono finiti. Non voglio vedere finezze, quando hai le occasioni devi spaccare la porta". Lo ha dichiarato Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, in vista della gara con il Crotone: "Una gara simile a quella con lo Spezia: e se giochiamo in quel modo le possiamo perdere tutte. Gioca Barrow? Perché in Coppa ha giocato? Mi sono accorto di lui solo per le cose che ha sbagliato. Voglio vedere la fame: se tira ancora moscio davanti al portiere, se la vuole piazzare da grande giocatore, sono c*** amari per lui. Gli ho fatto vedere un video di Maradona, il più grande di tutti non per i numeri, ma per la rabbia, il sacrificio, l'umiltà di andare su ogni pallone. Se ce l'aveva Maradona non permetto che un ventenne che gioca nel Bologna non l'abbia"

Maradona 

"Per Diego sono stato male, non me lo aspettavo. Ho pensato a lui piuttosto che arrabbiamo per la Coppa. Mi sono arrabbiato in maniera diversa, sono andato sull’orgoglio dei miei giocatori. Come ho detto spesso, con loro ho un rapporto diverso rispetto alle altre squadre allenate, per tutto quello che abbiamo passato insieme. Ma gli ho detto anche che c'è un limite e che lo hanno superato. Ora ripartiamo da 0-0 senza più scuse. Con quello che abbiamo passato cercavo sempre alibi e capisco ora che  a volte inconsciamente hanno sfruttato questa cosa non positivamente. Mercoledì abbiamo fatto tutto quello che non andava fatto. Edison ha inventato la lampadina dopo 2mila tentativi e diceva che nelle prime 1999 ha capito cosa non fare. Spero sia servito anche a noi per capire cosa non fare. Una punta nel mercato di gennaio? La società lo sa, non deve starlo a dire a tutti, è da due anni che è sempre la stessa cosa. Volete un nome? Allora vorrei Messi o Ronaldo, va bene...?". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA