Bologna, rabbia MIhajlovic: "L'arbitro ha rovinato la partita"

Il tecnico: "L'espulsione ha cambiato la partita. Al massimo quella di Hickey era ammonizione. Mi dispiace perché in 11 chissà come sarebbe andata"
Bologna, rabbia MIhajlovic: "L'arbitro ha rovinato la partita"© FOTO SCHICCHI
2 min

REGGIO EMILIA - "Sono arrabbiamo per quell'espulsione. In 11 contro 11 non c'è stata partita. Il rosso ha cambiato tutto. Loro hanno avuto supremazia, ma noi ci siamo difensi bene e abbiamo preso gol su rimpallo". Così Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, a Dazn dopo la gara con il Sassuolo: "Non riesco a capire: l'arbitro non ha chiamato il fallo in campo e poi ha estratto il rosso dopo un quarto d'ora. Nessuno si era lamentato. Con l'Udinese Samir ha commeso un fallo dieci volte peggio di Hickey e non è stato ammonito. Non siamo fortunati, l'arbitro ha rovinato la partita, al massimo quella di Hickey era da ammonizione. Contro l'Udinese abbiamo fatto bene e preso gol nel recupero. Con l'uomo in meno dobbiamo cercare di avere più personalità, oggi sul piano difensivo abbiamo fatto bene. E il gol preso su rimpallo mi ricorda quello preso contro la Juventus".

Chissà come sarebbe finita in 11...

"Skov Olsen? E' offensivo ma è più concentrato di Orsolini e ha più gamba. Si è scarificato come tutta la squadra: in 10 devi fare una partita di sacrificio. Mi dispiace perché in undici chissà come sarebbe andata. Le prestazioni le abbiamo sempre fatte. Col Benevento non abbiamo avuto il solito approccio mentale. Ho fatto vere un video negli spogliatoio per spiegare cosa serve sul piano mentale per fare una prestazione vincente. Il nostro non è un problema tattico o tecnico, ogni tanto manchiamo sul piano mentale. Oggi però siamo stati molto concentrati: e abbiamo giocato meglio del Sassuolo. Ma si può fare di più".


© RIPRODUZIONE RISERVATA