Bologna, Mihajlovic: "Arnautovic è di un'altra categoria"

Il tecnico dopo il rocambolesco 3-2 alla Salernitana: "Tutti devono avere la disperazione di non subire gol, è una cosa mentale"
Bologna, Mihajlovic: "Arnautovic è di un'altra categoria"© FOTO SCHICCHI
2 min

BOLOGNA - "I gol presi in Coppa Italia sono arrivati in superiorità numerica. Tutti devono avere la disperazione di tornare e di non subire gol, è una cosa mentale. Quando miglioreremo questo riusciremo a soffrire di meno. Chi lo farà potrà giocare, chi non lo farà non scenderà in campo". Al termine della sfida vinta dal suo Bologna con la Salernitana, Sinisa Mihajlovic è tornato a parlare della sfida di coppa che ha visto la sua squadra uscire clamorosamente contro la Ternana. Quella gara è ancora al centro dei pensieri del tecnico serbo: "Sapevamo che non potevamo sbagliare questa partita - ha detto ai microfoni di Sky Sport - dopo la figuraccia in Coppa Italia. Non conta pensare di essere più forti".

"Arnautovic è di altra categoria, si vede appena tocca palla"

E ancora: "I ragazzi hanno messo tutto, siamo andati due volte in svantaggio ma abbiamo avuto la pazienza e la voglia di vincere. Tanti giocatori devono tornare in condizione, Arnautovic è appena arrivato, ma quando tocca palla capisci subito che è di un'altra categoria. Ma anche Svanberg e Dominguez, avevamo tanti giocatori in nazionali. Tutti hanno dato il massimo, ma il nostro problema non sarà mai fare gol, ma sarà quello di non subirlo. Abbiamo lavorato in settimana, c’è stato un altro spirito e possiamo migliorare ancora, ma abbiamo vinto meritatamente" ha concluso Mihajlovic.


© RIPRODUZIONE RISERVATA