Bologna, Mihajlovic: "Futuro? Lo saprete lunedì. I matrimoni si fanno in due"

Il tecnico: "Abbiamo fatto giocare 7 giocatori della generazione Z: hanno un bellissimo futuro. Ringrazio i miei tifosi e pure quelli del Genoa perchè non meritano la B"
Bologna, Mihajlovic: "Futuro? Lo saprete lunedì. I matrimoni si fanno in due"© Getty Images
1 min

GENOVA - Al termine della sfida di Marassi contro il Genoa vinta (1-0), Sinisa Mihajlovic allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di Dazn. Le sue parole: "Oggi abbiamo fatto giocare 7 ragazzi della "generazione Z" e per me è importante, perché hanno un bellissimo futuro. Abbiamo fatto il tredicesimo clean sheet e sono soddisfatto. Peccato solo non aver vinto le precedenti due partite, perchè potevamo lottare per la parte sinistra della classifica. Ringrazio i tifosi che anche oggi sono venuti a sostenerci e voglio fare i complimenti anche ai tifosi Genoa: quel tifo nonostante una retrocessione non si vede sempre e certamente non merita la serie cadetta".

Mihajlovic: "Lunedì saprete il mio futuro"

"Voglio essere giudicato per il lavoro che ho svolto, quindi dal punto di vista tecnico. Ci siamo incontrati ieri, ci rincontreremo lunedì sera e poi saprete tutto. I matrimoni si fanno in due e io ho la coscienza pulita. Se dovessi non essere confermato, non è la prima volta e non sarà l'ultima. I tifosi? Sono sempre stati carini con me. Li ringrazio e saranno per sempre nel mio cuore".


© RIPRODUZIONE RISERVATA