Bologna, Mihajlovic: "Fatto tutto da soli, tre gialli per stupidaggini"

Il tecnico dei felsinei: "Questi errori li paghi. A fine primo tempo volevo cambiare due ammoniti ma Soumaoro si è fatto espellere"
Bologna, Mihajlovic: "Fatto tutto da soli, tre gialli per stupidaggini"© LAPRESSE
2 min

ROMA - Una sconfitta amara quella che si porta dietro il Bologna dall'Olimpico. La Lazio ha intascato tre punti ribaltando la gara (2-1) dopo un inizio horror con il portiere Luis Maximiano espulso per aver preso la palla con le mani fuori dall'area di rigore. Visibilmente insoddisfatto dell'esito della gara il tecnico dei felsinei, Sinisa Mihajlovic. Queste le sue parole in conferenza stampa nel post-match: "Rimpianti? Abbiamo fatto tutto noi. Nel primo tempo con l'1-0 e l'uomo in più dovevamo chiuderla con le occasioni che abbiamo avuto. Poi abbiamo preso 3 ammonizione per stupidaggini. Volevo cambiarne due, invece Soumaoro si è fatto espellere prima. Nella ripresa è stata una partita equilibrata e loro dopo l’autogol hanno preso coraggio. Abbiamo perso un’occasione. Ci siamo innervositi, sarebbe stato diverso se avessimo concretizzato una delle tre occasioni avute. Ma è un nostro problema, ce lo portiamo dietro da tempo". Mihajlovic prosegue con le sue aspettative per questa stagione: "La società sa cosa manca e cercherà in ogni modo di fare quello che serve. Se ci vuole tempo aspettiamo. L'obiettivo è fare meglio dell’anno scorso”.

Mihajlovic: "La rosa della Lazio è migliore rispetto a quella del Bologna" 

"La Lazio? Non mi piace parlare degli avversari. Hanno vinto e stop ero troppo concentrato sulla mia squadra. Loro hanno fatto entrare in campo dei titolari, noi Barrow più due ragazzi. La rosa della Lazio è sicuramente migliore rispetto a quella del Bologna, anche nei cambi. Questo ha spostato la qualità sul campo per ribaltare il risultato, anche se nella ripresa la partita è stata comunque equilibrata. L'orario della gara? C'erano 37 gradi ma non mi lamento. Era la stessa temperatura anche per loro. Non aiuta neanche a me in questo momento questa temperatura, ma cerco di fare ciò che ho sempre fatto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA