Serie A Empoli, Carli: «Straordinario il lavoro di Spalletti»

Il direttore sportivo: «Se dico che vedere il mio nome accostato alla Roma non mi interessa vengo preso per falso e stupido, se dico che mi fa piacere si dice che voglio andar via...»
Serie A Empoli, Carli: «Straordinario il lavoro di Spalletti»© Bartoletti
2 min

EMPOLI - "Qui sto benissimo, sono in una società che per la mia dimensione è eccezionale". A dirlo è Marcello Carli, direttore sportivo dell'Empoli, in merito alle indiscrizioni che circolano in questo periodo di un interessamento della Roma per il dopo Sabatini. Profilo basso. "Se dico che vedere il mio nome accostato alla Roma non mi interessa vengo preso per falso e stupido, se dico che mi fa piacere si dice che voglio andar via. Io dico solo che qui sto benissimo perchè sono in un ambiente sano e bello, dove si può lavorare bene, poi quello che può succedere fra tre mesi non lo so".

SABATINI TRA MILAN E BOLOGNA. CARLI VERSO ROMA

DI NUOVO CON SPALLETTI - "Luciano sta facendo un lavoro straordinario - dice a Sky Sport - abbiamo anche scherzato su queste voci, mi ha chiesto se lo raggiungevo a Roma, gli ho risposto che speravo di no per lui perchè la prima cosa che farei sarebbe cambiare l'allenatore"

TESTA ALLA JUVE - Carli è conentrato sulla sfida tra l'Empoli e la Juventus: "Noi dobbiamo fare bene queste ultime otto partite, lo dobbiamo a noi stessi e ai tifosi, dobbiamo fare un grande finale di campionato, ora abbiamo la Juve, una partita che ci dà tantissimi stimoli".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA