Calciomercato Milan, il Sassuolo apre all'addio di Di Francesco: «Non sarà facile trattenerlo»

Carnevali, dg dei neroverdi, ha parlato del futuro del tecnico pescarese: «Noi vorremmo che restasse, ma alle lusinghe di certe squadre è difficile non cedere»
2 min

SASSUOLO - "Speriamo che non sia un'estate complicata, l'obiettivo è cercare di mantenere i giocatori più importanti. Con Di Francesco ci incontreremo a breve per parlare del progetto dell'anno prossimo. Da parte nostra, a prescindere dal contratto, c'è la volontà di proseguire cercando di fare qualcosa di buono". L'ha detto Carnevali, il direttore generale del Sassuolo. Insomma, Di Francesco resta in bilico tra la conferma sulla panchina neroverde e quella di una big, con il Milan in pole. "La nostra proprietà vuole ottenere risultati sempre migliori e Di Francesco è una pedina fondamentale in questa società - dice a Sky Sport - Dovesse chiamarlo il Milan? Credo che di fronte a certe lusinghe non sia facile, ma anche il nostro progetto è importante. E' corretto riflettere ma non è detto che si debba cedere alle lusinghe. Ciò che ci dirà lui i vale più di ogni altra cosa, cercheremo di fare il nostro meglio: se rimarrà saremo i più felici in assoluto, altrimenti andremo avanti".

TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO

BERARDI E LA JUVE - Futuro incerto anche per Berardi, la stella del Sasusolo. "E' un giocatore di proprietà totalmente del Sassuolo, con la Juve non abbiamo nulla da condividere se non l'interesse della società. Tra i club c'è un ottimo rapporto: se sono interessati ce lo verranno a richiedere, cosa che al momento non è stata fatta. Abbiamo richieste anche da altri club, ma valuteremo insieme al ragazzo come procedere. Ogni domenica ci sono osservatori che lo seguono".

DI FRANCESCO PIACE AL MILAN


© RIPRODUZIONE RISERVATA