Calciomercato Bologna, Di Vaio: «Donadoni resta anche il prossimo anno»

Le parole del club manager rossoblù ai microfoni di Sky Sport 24: «Corvino? Attendiamo comunichi la sua decisione alla proprietà»
Calciomercato Bologna, Di Vaio: «Donadoni resta anche il prossimo anno»© LaPresse/Spada
2 min

BOLOGNA - Marco Di Vaio, ex calciatore di Juve, Lazio e Bologna, ora team manager dei rossoblù, è intervenuto sulle questioni più calde che interessano la società felsinea.

CORVINO E SABATINI - Sul possibile addio di Pantaleo Corvino, Di Vaio prova a sviare: «La situazione migliore è pensare alla salvezza, siamo impegnati in questo. Dopo le prime 10 giornate era utopia pensare di poterci salvare a fine marzo. Vogliamo concentrarci solo sull’aspetto sportivo, una volta fatto questo sarà il direttore a parlare con il presidente. Avremmo preferito affrontare questa situazione tra qualche settimana. Per noi è importante lasciare fuori la squadra da queste dinamiche».

Gli viene chiesto di Sabatini, ma anche in questo caso il club manager non si sbilancia: «E’ ingiusto parlare di altri per rispetto di Corvino, Sabatini sta ancora lavorano a Roma. Nel momento in cui il futuro di Corvino sarà chiaro ne parleremo, fino a che lui non avrà espresso la sua volontà a Saputo è ingiusto parlare di altre soluzioni».

IL BOLOGNA HA 30 MILIONI PER IL MERCATO 

DONADONI - Sulle voci di un possibile addio di Donadoni, magari per riprendere il lavoro interrotto qualche anno fa sulla panchina della nazionale italiana, Di Vaio conferma che l’allenatore bergamasco sarà sulla panca del Bologna anche la prossima stagione: «Abbiamo già affrontato con lui questo discorso e ci ha dato ampia disponibilità. Andremo avanti con lui anche il prossimo anno».

TRA IL BOLOGNA E GIACCHERINI APPUNTAMENTO E TANTI PROBLEMI

© RIPRODUZIONE RISERVATA